Dolce Rubino Pasticceria

Marche - Italia
  • Non verificata
Informazioni di Dolce Rubino Pasticceria

La linea Dolce Rubino nasce dal progetto di Daniele Rubino, pasticcere formatosi nelle più grandi aziende italiane, dove si producono panettoni adottando metodi e lavorazione della nostra antica tradizione. Come suo padre, pasticcere con più di quarantacinque anni di esperienza ed una particolare predilezione per i prodotti da forno lievitati, anche Daniele ha cominciato fin da giovanissimo ad appassionarsi a questo fantastico e stimolante mestiere.
Ora il progetto Dolce Rubino racchiude in sé l'esperienza familiare e la voglia di fornire al pubblico una gamma di dolci di altissima qualità, prodotti artigianalmente, con l'intenzione di far conoscere anche oltre confine, come sta avvenendo con notevole riscontro, i prodotti da forno italiani scelti tra quelli più impegnativi da produrre ma che rappresentano l'élite della pasticceria lievitata.

La pasticceria artigianale Dolcerubino ha creato una realtà di produzione specializzata anche nei lievitati Vegani con metodo artigianale.
Forte della formazione appresa nelle più importanti pasticcerie italiane, e dal mestiere tramandato dal padre, conserva il lievito madre naturale da più di vent'anni, rinnovandolo ogni giorno.
Una volta aperta la propria pasticceria, ha deciso di puntare esclusivamente sulla produzione naturale, evitando l'uso di conservanti e l'uso di preparati semilavorati, ma puntando invece sulla laboriosa ricerca di ricette che prevedono un equilibrio tra le materie prime naturali.
Il passo al Vegano è stato di conseguenza per offrire il massimo dell'esperienza nel totale rispetto di tutti gli esseri viventi e venire incontro ad un mercato in forte crescita ed in cerca di Qualità Estrema.


I nostri dolcsono stati apprezzati in tutta Europa e hanno soddisfatto migliaia di clienti.

Nome dell'impresa:
Dolce Rubino Pasticceria
Indirizzo Fiscale:
via pompeiana n.34
Località:
fermo
Provincia:
Marche
Paese:
Italia
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano